Seguici su

Indietro Sposa Moderna Mostra lista rubriche

L’ABITO DEI SOGNI. Come trovare l’abito perfetto ed essere felici

Gribaudo, novità editoriale in libreria.

Scegliere l’abito è molto più che un vezzo: nel giorno del matrimonio deve valorizzare la sposa e farla sentire davvero una regina, ma allo stesso tempo deve essere coerente anche con tutto ciò che gli sposi scelgono come atmosfera e cornice per il giorno del sì. Alessandra Rinaudo disegna splendidi abiti e sa consigliare le spose per farle sentire davvero protagoniste. Perché un abito deve essere in linea con le forme, con l’età, con l’atmosfera e non solo con i gusti di chi lo indossa. E chi meglio di una professionista che quotidianamente disegna e propone queste creazioni può dare consigli e idee in merito? Basta affidarsi alla persona giusta per trovare l’abito dei sogni. Questo volume diventerà un punto di riferimento per tutte le ragazze che si vogliono sposare e non sanno da che parte iniziare con la scelta dell’abito, oppure hanno già le idee chiare, ma vogliono essere certe di fare la scelta migliore.
 
Un volume riccamente illustrato, corredato delle meravigliose immagini fornite da Alessandra Rinaudo, riconosciuta leader nel mercato degli abiti da sposa. Un libro da sfogliare, ma anche ricco di informazioni per trasformare il giorno più importante della propria vita in un giorno davvero indimenticabile: come abbinare scarpe e gioielli all’abito? Quale modello si adatta alla forma del proprio corpo? Come cambia la scelta della stoffa in base al tema o alla stagione?
 
Alessandra Rinaudo, fashion designer del brand della linea alessandrarinaudo.it., è direttrice creativa di nicolespose.it. Il suo atelier in Via Montenapoleone è sinonimo di Sposa, eleganza e moda. Da febbraio 2015, su Real Time, condurrà la seconda edizione della trasmissione L’abito dei sogni.

 

  • Nessuna tag trovata.

Lascia un commento

Esegui l'accesso o registrati per lasciare un commento.