Seguici su

Indietro Sposa Moderna Mostra lista rubriche

Collection Reverie Parisienne

Chanel make-up primavera 2015

La creazione esclusiva della collezione Primavera 2015, COLLECTION RÊVERIE PARISIENNE. Un fard romantico dal fascino irresistibile, da applicare sulle guance come un soffio di primavera. Racchiuso in un packaging laccato nero che fa risaltare tutta la delicatezza della polvere e svela un fiore di camelia scolpito. Le due tonalità di rosa, un rosa tenue e un rosa intenso, evocano la delicatezza e la purezza del fiore simbolo di Mademoiselle Chanel, colorando le guance di freschezza primaverile. In edizione limitata. Formula in polvere dalla consistenza morbida, leggera e setosa.
Il maquillage per le unghie.
Formulato come un vero e proprio trattamento, rispetta la fragile natura delle vostre unghie. Asciugatura rapida e lunga tenuta.Colore estremo e massima brillantezza.
Frutto di una formula originale ed esclusiva di CHANEL, LE VERNIS è costituito da un sistema specifico di resine. Le bioceramidi, sostanze di origine naturale che arricchiscono la formula, contribuiscono ad ottenere un effetto indurente. Un dosaggio specifico di solventi consente di ottenere rapidamente una pellicola resistente e brillante.
Il rosso. Uno stile.
Per rivelare la personalità di ogni donna.
Con la sua gamma di tinte accese, full color, ROUGE ALLURE offre un risultato maquillage satinato ed estremamente luminoso, in una consistenza ultrafine, fondente e dalla tenuta perfetta.
Custodito nel suo intramontabile astuccio nero, ROUGE ALLURE svela in un clic tutta la forza del colore e la femminilità del gesto.

Lascia un commento

Esegui l'accesso o registrati per lasciare un commento.