Seguici su

Indietro Sposa Moderna Mostra lista rubriche

Idee per le nozze: dire sì in Ferrari

Sposarsi a bordo di una Ferrari per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio: è questa la proposta di Guida Sicura Supercar che organizza il servizio trasformando le spose in vere star, con un corso di guida sicura in omaggio.

Guidare una Ferrari è il sogno di molti uomini. Arrivare a bordo di una Ferrari al proprio matrimonio è il desiderio di tante donne, e potrebbe diventare realtà grazie alle proposte di Guida Sicura Supercar per i futuri sposi. Noleggiare una Ferrari per convolare a nozze è un’idea originale che fa la differenza, regalando una scenografia grintosa, magica ed elegante a una giornata importante.

Il modello è la Ferrari 348, capolavoro sul quale è stato costruito il prototipo della Enzo Ferrari, con interni in pelle color biscotto e nero. Trendy e raffinata, l’auto viene fornita con autista e decorata con fiori freschi e nastro bianco per l’occorrenza. Sicuramente una chicca di grande effetto per stupire gli ospiti! L’assicurazione è compresa nel pacchetto.

In omaggio per gli sposi, il servizio video (in contemporanea dell’interno e dell’esterno auto) e le foto del tragitto in auto dall’abitazione al luogo di celebrazione della cerimonia e da qui a quello della festa. Inoltre, il pacchetto comprende un corso di guida sicura in Ferrari con rilascio dell’attestato valido ai fini di legge per lavoro e/o per la sicurezza sul lavoro. Il corso si svolge in circa due ore di teoria e in esercizi pratici in pista guidando le Ferrari: esercizi di slalom, traiettorie e curve, frenata d'emergenza con evitamento dell'ostacolo e giri liberi. I docenti e gli istruttori sono professionisti esperti e qualificati; i corsi hanno luogo in Torino presso Lingotto Fiere o presso l’autodromo del Cerrina a Bruino.

Costo del pacchetto: 790 euro tutto compreso.

www.guidasicurasupercar.it

Lascia un commento

Esegui l'accesso o registrati per lasciare un commento.