Seguici su

Indietro Sposa Moderna Mostra lista rubriche

Love Story, la Fiera Sposi di Sposa Moderna

Il 13 e 14 febbraio parte il primo evento fieristico organizzato da Sposa Moderna: una due giorni tra espositori e sfilate

Sta per partire Love Story, il primo evento fieristico organizzato direttamente da Sposa Moderna. Tutti pronti il 13 e 14 febbraio 2016 ad incontrare, in un ambiente sereno e accogliente, tanti fornitori, selezionati da Sposa Moderna, che aiuteranno le giovani coppie a realizzare, con la loro dedizione e professionalità, quello che sarà il giorno più bello della loro vita.
Proprio la realizzazione di un ambiente accogliente dove potersi confrontare senza stress è il punto di forza e l'innovazione di questo evento fieristico.
Ogni coppia, infatti, rappresenta una Storia d'Amore unica e irripetibile e scopo primario di questo evento è poterla raccontare e aiutare le giovani coppie a realizzare il giorno del loro si.
La scelta della data non è casuale: si tratta infatti di San Valentino, meglio conosciuto come il giorno dedicato a tutti gli innamorati, al giorno per eccellenza dell'amore.

Location di questo evento è il Polo fieristico Fiere di Sora a Sora (Fr). la sua posizione, a soli 100 Km da Roma a 130 Km da Napoli, a 100 Km da L'Aquila e 100 Km da Campobasso, lo rende il primo polo espositivo del centro sud.

Due i padiglioni dedicati all'evento fieristico, per un totale di 4200mq di esposizione. Nel primo padiglione ci sarà la vera e propria area espositiva, mentre il secondo padiglione sarà interamente dedicato alla moda con un area sfilata.
Qui si potranno ammirare le ultime collezioni sposa/sposo e intrattenersi con gli stilisti per richiedere informazioni e consigli per la scelta dell'abito. Il tutto degustando uno sfizioso aperitivo.
Quattro le sfilate in programmazione: 2 sabato (11,30-18,30) e due la domenica (11,30-18,30).

Vi aspettiamo quindi sabato 13 e domenica 14 febbraio dalle 10  alle 20 presso il polo fieristico Fiere di Sora.
Per maggiori informazioni andate sul sito www.lovestoryfierasposi.it e seguite le news sui nostri canali social.

Lascia un commento

Esegui l'accesso o registrati per lasciare un commento.