Seguici su

Indietro Sposa Moderna Mostra lista rubriche

Laura Chiatti e Bocci wedding day!

...ma prima addio al nubilato come da tradizione

La futura sposa festeggia senza bere un goccio di alcolici e le voci sulla presunta gravidanza si fanno sempre più insistenti...
Il matrimonio dell’estate 2014 potrebbe essere celebrato tra meno di ventiquattro ore. Marco Bocci e Laura Chiatti in sordina stanno preparando il giorno più importante della loro vita nell’amata Perugia e giornalisti, fotografi e curiosi sono in trepidante attesa degli sposi nelle zone vicine alla maestosa Basilica di San Pietro a Perugia. La chiesa scelta dai due piccioncini può contenere al suo interno circa 600 persone e si accederà soltanto con invito.
Le nozze si celebreranno tra oggi e domani, ma nel frattempo abbiamo qualche nuovo dettaglio sulla festa organizzata dalle amiche per l'addio al nubilato di Laura. Secondo quanto riportato dal sito Umbria24, lo scorso 27 giugno, presso la Villa di Magione, la Chiatti sfoggiava una gonna in finta paglia colorata e coroncina di fiori. Un party hawaiano in cui tutte le presenti dovevano sfoggiare lo stesso outfit.
A coronare il momento (forse un po' kitsch) uno striscione con la foto di Marco Bocci e la scritta: "Sposarlo??? Qualcuna doveva pur farlo!" e una sagoma di Kate Moss, anche lei corredata di gonnellina hawaiana gialla.
A volte la creatività delle donne si spinge davvero verso il basso...
Ma non è finita qui: il bell'attore ieri sera si sarebbe presentato sotto casa della Chiatti per farle una serenata d'amore insieme ad alcuni amici, complici di questa triste messinscena.

 

Lascia un commento

Esegui l'accesso o registrati per lasciare un commento.