Seguici su

Indietro Sposa Moderna Mostra lista rubriche

Le nozze di Marta Abatantuono La figlia dell'attore ha sposato il fidanzato Matteo Saccocci.

Molto emozionato papà Diego. Che si è rilassato solo dopo la cerimonia...

Grande festa ieri a Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria, per le nozze di Marta Abatantuono, 29 anni, figlia dell'attore Diego e della scenografa Rita Rabassini. Marta ha sposato il fidanzato Matteo Saccocci. Gli sposi hanno detto sì in chiesa e poi hanno festeggiato con parenti e amici a Villa Sparina, noto resort della zona che, secondo i rumors, il prossimo 21 giugno dovrebbe ospitare anche la festa di nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, andati all'altare lo scorso 6 giugno a Milano.

Tra gli invitati di Marta e Matteo c'era anche qualche volto noto. Da Gabriele Salvatores, compagno della madre della sposa, a Nini Salerno a Flavio Insinna, ma gli ospiti erano soprattutto gli amici di sempre, lontani dal mondo dello spettacolo. Marta, infatti, è avvocato, mentre Matteo fa il medico a Milano.

Visibilmente emozionato papà Diego che, come da tradizione, ha accompagnato la figlia all'altare. All'arrivo in chiesa Abatantuono è apparso molto teso, del resto Marta è la sua unica figlia. Nel post cerimonia, invece, si è finalmente rilassato e ha scambiato sorrisi e battute con gli ospiti.

Lascia un commento

Esegui l'accesso o registrati per lasciare un commento.