Seguici su

Indietro Sposa Moderna

Castello di Cortanze

Location Matrimoni

Il Castello, datato 1219 d.c., fu costruito dalla massoneria a protezione della via del commercio e successivamente di proprietà della famiglia Roero, in posizione dominante sulle colline della Val Rilate. L’ampio parco verde è ideale per trascorrere momenti unici di un evento importante. Ogni avvenimento viene personalizzato in base al volere e allo stile degli sposi che possono utilizzare anche le grandiose sale interne ricche di affreschi nel caso di condizioni metereologiche avverse. Struttura di nuova gestione con cucina interna curata da un giovane cuoco. In omaggio agli sposi il castello dona la prima notte di nozze nella maestosa suite della torre.

Foto

noname
noname
noname
noname
noname

Contatta il fornitore

Per un preventivo gratuito e altre info sul servizio potete compilare comodamente il form qui sotto e sarete ricontattati al più presto!

No
No

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Sposa Moderna o dei suoi clienti, e alla pubblicazione delle foto inviate a Sposa Moderna, secondo la Informativa Privacy

Indirizzo:

Telefono:

Website:

Via Marchesi Roero, 1, 14100, Cortanze (AT)

0141901410

www.castellodicortanze.com