Seguici su

Indietro Sposa Moderna

Cantine Silvestri

Catering

Nel cuore dei Castelli Romani, dove la cultuta vitivinicola e la passione per le tradizioni di un tempo mantengono intatto il loro sapore, hanno origine le Cantine Silvestri. 
La storia nasce nel 1929 nel comune di Genzano di Roma dove il suo fondatore, Alfredo Silvestri, diede vita alla vinificazione e imbottigliamento dei vini dei castelli romani.
La passione, così come l'esperienza e la professionalità, si sono tramandate di padre in figlio e oggi le Cantine Silvestri sono guidate dal figlio Dante, sua moglie Beatrice e il nipote Alfredo.
La nuova e moderna struttura, nel comune di Lanuvio, è situata sulle soleggiate colline dei castelli romani dalle cui pendici risale la brezza marina che mitiga il caldo estivo, diventando così il segreto naturale delle miscele sapide e corpose dei nostri vini.

Foto

noname
noname
noname
noname
noname
noname

Contatta il fornitore

Per un preventivo gratuito e altre info sul servizio potete compilare comodamente il form qui sotto e sarete ricontattati al più presto!

No
No

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Sposa Moderna o dei suoi clienti, e alla pubblicazione delle foto inviate a Sposa Moderna, secondo la Informativa Privacy

Indirizzo:

Telefono:

Fax:

Cellulare:

Website:

Via Nettusense, 195, 00040, Lanuvio (Roma)

069303365

069303645

335425049

www.cantinesilvestri.it