Seguici su

Indietro Sposa Moderna

Clivo dei Cavalieri

Agriturismo e Casali

Clivo dei Cavalieri sorge all'interno di una grande tenuta agricola di quasi 414 ettari, con un casale provvisto di torre, di cui oggi non restano che pochi reperti ancora visibili dalla grande terrazza panoramica della villa. Nel 1259 entrò a far parte del patrimonio fondiario dell'Ordine dei Cavalieri templari. Nel 1813 una parte della proprietà fu acquistata dalla Reverenda Camera Apostolica dai Principi Torlonia. La tenuta di Tor Pagnotta- con il nome più antico di Cicomolà- è menzionata nella Bolla di Papa Onorio III del 1217 e per secoli appartenne alle riserve di caccia dei Pontefici. Leone XII si recava spesso al castello medievale detto il Castellaccio, a circa 1 km dalla villa. Il vostro matrimonio al Clivo dei cavalieri potrà articolarsi tra le sale interne, il grande giardino, la piscina ed il magnifico terrazzo che si affaccia sui castelli romani, offrendovi uno scenario meraviglioso.

 

Foto

noname
noname
noname
noname

Contatta il fornitore

Per un preventivo gratuito e altre info sul servizio potete compilare comodamente il form qui sotto e sarete ricontattati al più presto!

No
No

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Sposa Moderna o dei suoi clienti, e alla pubblicazione delle foto inviate a Sposa Moderna, secondo la Informativa Privacy

Indirizzo:

Telefono:

Cellulare:

Website:

via Morio Carucci, 105, 00143, Roma (RM)

06.66183281

320.8043236

www.clivodeicavalieri.it