Seguici su

Indietro Sposa Moderna

Tenuta del Massimo Feudo

Dimore d'epoca e Castelli

Una lunga storia che si perde nei tempi. La Tenuta del Massimo Feudo sorge sull'agro di Veroli, immerso nel verde del suo giardino secolare. Nel 1995 è iniziata l'opera di restauro e ora è un ristorante d'eccezione. Il tempo ne ha conservato l'antica bellezza: lungo i corridoi si scoprono fontane in pietra, alabarde e scudi. Subito varcata la soglia sembra di rivivere quelle antiche ed eleganti atmosfere del passato ed è facile lasciarsi sedurre dalla luce soffusa di una candela... percorrere spazi intimi e caratteristici, scoprire sale affrescate con decori d'altri tempi, piccoli particolari ricchi di una storia tutta da svelare. Ideale per matrimoni e banchetti.

Foto

noname
noname
noname
noname
noname
noname
noname

Contatta il fornitore

Per un preventivo gratuito e altre info sul servizio potete compilare comodamente il form qui sotto e sarete ricontattati al più presto!

No
No

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per iniziative di marketing di Sposa Moderna o dei suoi clienti, e alla pubblicazione delle foto inviate a Sposa Moderna, secondo la Informativa Privacy

Indirizzo:

Telefono:

Fax:

Website:

Via Castel Massimo, 578, 03029, Veroli (FR)

0775308199 - 3351422902

0775307202

www.tenutadelmassimofeudo.it